venerdì 23 luglio 2010

Acquisti ,regali e pittura!

Nonostante il termometro sul mio terrazzo segnasse allarmanti temperature,questa mattina ho deciso di uscire comunque per fare acquisti.Ho comprato una ballerina argento ,indispensabile, che e' andata a sostituire la gemella distrutta dalle interminabili camminate di shopping in giro per Roma.
Ho trovato un paio di semplici jeans con tanto di catenella che pero' rimarranno inutilizzati se continuera' a fare questo caldo devastante.
Un paio di shorts neri di jeans mooolto carini con la fodera delle tasche che si intravede sulla coscia di una fantasia bianca su sfondo bordeaux e un completino intimo iiiiiper scontato!
E per concludere ho trovato in un mercato una spilla con camelia di paglia,credo.


(si ringrazia Elisabetta per la concessione delle gambe abbronzate in sostituzione alle mie bianche cadaveriche)

Invece,parlando di cose piu' serie:REGALI :p
...ho comprato una pochette da taschino per il mio fidanzato.


Parlando di cose ancora ancora piu' serie....


lui mi ha regalato questa meravigliosa pochette di Love Moschino e il foulard "mettiti il cuore in pace" Moschino Cheap and Chic!il foulard lo indosso nella foto nel collage!Li adoro!!!!

Poi,dal ferramenta ho trovato una vernice acrilica laccata con cui ho dipinto un paio di occhiali vintage trovati anni fa in un mercatino.Il loro problema e' che si era rovinata la vernice ma invece di rittoccarli in nero,gia' che c'ero, ho deciso di cambiargli colore...quindi,ROSSO!:)

5 commenti:

  1. Il tuo ragazzo ha davvero un gran gusto...! complimenti...! e complimenti per l'idea originale di colorare gli occhiali...io avrei fatto un pasticciaccio...!!=)

    RispondiElimina
  2. Splendida l'idea di colorare gli occhiali!

    RispondiElimina
  3. che lui abbia un gran gusto e' fuori discussione...pero' diciamo che e' stato un regalo "guidato"!:p

    RispondiElimina
  4. e comunque per gli occhiali,l'unica cosa a cui fare attenzione e' coprire le lenti per evitare che la vernice ci vada sopra.Per il resto basta un po' di precisione e soprattutto pazienza per aspettare che ogni strato di vernice si asciughi per poi poter passare la mano successiva!
    Sicuramente scattero' una foto dell'"opera" finita!:)

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di cambiare colore agli occhiali da sole! Te la rubo! ;)
    Cecilia's muses

    RispondiElimina